
Premiline




I serramenti PVC Premiline sono scorrevoli in linea e prevedono l'utilizzo di profili in PVC da 70 mm. Si tratta di infissi dalle linee essenziali e design moderno che privilegiano l'entrata della luce solare conferendo all'ambiente una sensazione di spazio in più senza barriere.
Come noto il PVC è un materiale plastico che presenta diversi vantaggi: garantisce una lunga durata, è versatile ed economico e, quando utilizzato su infissi con vetro isolante il PVC, contribuisce a ridurre la dispersione di calore a meno di un quarto in confronto alle vecchie finestre di vetro semplice oltre ad impedire la formazione di condensa sui serramenti. La superficie liscia e satinata assorbe meno sporco e rende particolarmente semplice la manutenzione ordinaria.
I profili appartengono alla serie Kommerling PREMILINE e hanno l'anima del profilo in PVC rappresentata da un profilo in acciaio di spessore compreso tra 1,5 e 2 mm: garanzia di robustezza e rigidezza della struttura. I serramenti sono garantiti 10 anni per quel che riguarda:
-
esatta conformazione dimensionale dei profilati in PVC secondo la norma RAL
-
stabilità dimensionale nell'ambito delle dimensioni ammesse
-
qualità costante del materiale certificato secondo le direttive RAL
-
resistenza all'invecchiamento artificiale secondo le norme RAL
-
resistenza alla luce secondo le norme RAL
-
resistenza agli agenti atmosferici secondo le norme RAL
Sallustio ha da sempre un'attenzione particolare nei confronti dell'ambiente ed è per questo che la produzione dei serramenti PVC PREMILINE avviene in accordo con i parametri di 'sviluppo sostenibile': la mescola di Cloruro di Polivinile (Greenline) utilizzato nella produzione delle finestre e portafinestre è composta da materie naturali quali sale e petrolio e da soli stabilizzanti ecologici, completamente senza piombo usando una formula contenente calcio-zinco.
In questo modo il prodotto risponde alle esigenze della Commissione per l'Ambiente della Comunità Europea e ne semplifica il riciclaggio dopo l'uso.
I serramenti con mescola Greenline garantiscono lunga durata e tenuta, maggiori proprietà di isolamento termico e acustico, eccellente resistenza agli agenti atmosferici e una superficie di qualità superiore con finitura lucida o satinata.
Il sistema prevede l'utilizzo della ferramenta a nastro perimetrale tipo Maico Multi-Matic, montata nell'opportuna cava ferramenta ricavata sul profilo anta. Su ciascuna anta sono montati due carrelli con una portata massima, anta + vetro, di 80 kg. Le maniglie sono del tipo Secustick della Hoppe (modello Atlanta) e sono dotate di un meccanismo di bloccaggio che ostacola il funzionamento della stessa dall'esterno: l'elemento di giunzione tra martellina e il quadro pieno funge da 'diodo meccanico' consentendo di azionare normalmente la martellina dall'interno ma bloccandola se si tenta la manipolazione dall'esterno. Il colore della martellina può variare dal bianco, argento avorio, nero, ottone satinato, ottone lucido, bronzo.
CARTELLA COLORI






Verde scuro
Verde pastello

Schwarzbraun

Mogano

Bianco venato

S Bronze

Irish oak

Argento sIlver
Verde frassinato

Rovere

Marrone scuro

Blu chiaro
Siena

Rovere sbiancato

Grigio chiaro
Alux weissaluminium

Sheffield oak kolonial

Rosso vinaccia

Grigio antracite

Winchester xc
Sheffield oak grey

Ottone

Blu notte

Winchester xa

Douglas

Bianco frassinato

Rosso basco

Bianco massa

Verde adria

Grigio

Rovere gold

Noce gold

Avorio rivestito
ACCESSORI

APERTURE E FORME
